Connettiti con noi

Gli Ex

Wanda Nara-Icardi, reunion finita? L’ex Sampdoria fa infuriare la showgirl

Pubblicato

su

Wanda Nara e Icardi sarebbero nuovamente in procinto di divorziare: la rivelazione dell’avvocato

La reunion annunciata qualche giorno fa da Wanda Nara e Mauro Icardi – insieme alle Maldive durante la sosta invernale – sarebbe già terminata. La showgirl argentina avrebbe deciso di proseguire con le pratiche del divorzio, nonostante gli insistenti tentativi dell’ex Sampdoria (ora al Galatasaray) di riappacificarsi con la moglie. Anzi, una foto intima pubblicata nelle scorse ore sui social da Icardi avrebbe mandato su tutte le furie Wanda, come rivelato dal suo avvocato.

DICHIARAZIONI – «Wanda Nara è stata molto chiara sul fatto che la relazione non funziona. Conosco le due versioni e conosco l’insistenza di Mauro Icardi per recuperare il rapporto di coppia, non vuole chiudere. Stavo parlando con Wanda e lei è molto arrabbiata perché erano foto private, intime e non dovevano essere rese pubbliche per dimostrare la loro relazione. È evidente che Mauro continui a litigare, ma a questo punto è una sfida più grande, che è ciò che la sta indignando. Quella foto l’ha infastidita molto. Ci ha provato, non solo per i dieci anni di matrimonio… Ma anche per la famiglia che hanno formato. Non è successo ed è per questo che ha confermato la separazione».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.