Wanda Nara: «Icardi uomo vero, a Maxi Lopez non perdono l’infedeltà»
Connettiti con noi

Gli Ex

Wanda Nara: «Icardi uomo vero, a Maxi Lopez non perdono l’infedeltà»

Pubblicato

su

Wanda Nara parla di Maxi Lopez e Mauro Icardi: ecco le parole della showgirl argentina, agente dell’attaccante del PSG

Wanda Nara è tornata a parlare di Maxi Lopez e di Mauro Icardi, protagonisti dello “scandalo gossip” ai tempi della Sampdoria. Le sue parole al magazine Confidenze,

MAXI LOPEZ«Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero lo sono ancora. Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia. Proprio perché avevo accettato di lasciare l’Argentina e avevo rinunciato alla mia carriera per permettere a Maxi di realizzare il suo sogno, non ho potuto perdonargli l’infedeltà. Certo, ci sono molte donne che riescono a far finta di niente e ad andare avanti. Ma io non ho potuto: il rispetto per me stessa non me l’ha permesso. Non mi meritavo un tradimento».

ICARDI«È un uomo vero. Per questo, dal momento in cui è iniziata la nostra storia non ho mai avuto paura che mi tradisse. A Parigi si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.