Wanda Nara sicura: «Icardi sempre legato alla Sampdoria»

sampdoria-inter icardi
© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante le frizioni degli ultimi anni, secondo Wanda Nara Icardi non ha dimenticato i colori blucerchiati: «Resterà sempre legato. I fischi? Non lo toccano»

Da quando ha lasciato Genova senza rinnovare il proprio contratto per approdare all’Inter, il rapporto fra la tifoseria della Sampdoria e Mauro Icardi si è inevitabilmente guastato. A maggior ragione per il fatto che, nell’ormai famoso Sampdoria-Inter 0-4 della mancata stretta di mano con Maxi Lopez il numero 9 doriano ha esultato sotto la Gradinata Sud al primo gol segnato contro la sua ex squadra, un gesto irrispettoso che ha fatto letteralmente inferocire i supporters doriani.

Eppure, secondo la moglie Wanda Nara, il classe ’93 di Rosario sarebbe rimasto legato ai colori blucerchiati. La showgirl argentina ha infatti così descritto il rapporto di Icardi con la Sampdoria e con la città di Genova: «Resterà sempre legato alla Sampdoria – ha affermato Wanda Nara a La Gazzetta dello Sport, ha ancora amici a Genova e quando ci torniamo abbiamo un ristorante di fiducia. Lì ha iniziato a segnare da giovane, domenica ha segnato quattro gol con la fascia di capitano al braccio. I fischi? Non lo toccano, lui è freddo in campo. Lo fischiano per provare a innervosirlo».

Articolo precedente
Maran, panchina a rischio: si gioca tutto contro la Sampdoria
Prossimo articolo
bonazzoli SampdoriaBonazzoli, chance azzurra: convocato con l’U20 per l’Otto Nazioni