Wanda Nara sicura: «Icardi sempre legato alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Wanda Nara sicura: «Icardi sempre legato alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Nonostante le frizioni degli ultimi anni, secondo Wanda Nara Icardi non ha dimenticato i colori blucerchiati: «Resterà sempre legato. I fischi? Non lo toccano»

Da quando ha lasciato Genova senza rinnovare il proprio contratto per approdare all’Inter, il rapporto fra la tifoseria della Sampdoria e Mauro Icardi si è inevitabilmente guastato. A maggior ragione per il fatto che, nell’ormai famoso Sampdoria-Inter 0-4 della mancata stretta di mano con Maxi Lopez il numero 9 doriano ha esultato sotto la Gradinata Sud al primo gol segnato contro la sua ex squadra, un gesto irrispettoso che ha fatto letteralmente inferocire i supporters doriani.

Eppure, secondo la moglie Wanda Nara, il classe ’93 di Rosario sarebbe rimasto legato ai colori blucerchiati. La showgirl argentina ha infatti così descritto il rapporto di Icardi con la Sampdoria e con la città di Genova: «Resterà sempre legato alla Sampdoria – ha affermato Wanda Nara a La Gazzetta dello Sport, ha ancora amici a Genova e quando ci torniamo abbiamo un ristorante di fiducia. Lì ha iniziato a segnare da giovane, domenica ha segnato quattro gol con la fascia di capitano al braccio. I fischi? Non lo toccano, lui è freddo in campo. Lo fischiano per provare a innervosirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.