Watford, si spera nel miracolo di Ranieri: salvezza alla Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Watford, gli inglesi sperano nel miracolo di Ranieri: salvezza alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il Watford spera in una salvezza alla Sampdoria grazie al lavoro di Claudio Ranieri: nuovo tecnico della squadra inglese

Il grande lavoro fatto alla Sampdoria fa ben sperare i tifosi del Watford. Claudio Ranieri è stato ingaggiato proprio per risollevare la squadra da un inizio di stagione sottotono. Ed è proprio l’impresa compiuta alla Sampdoria l’esempio portato avanti dalla stampa inglese:

«Ranieri è stato chiamato per fornire l’esperienza e l’organizzazione di cui avevano bisogno. Questo era esattamente il suo compito alla Sampdoria, che all’epoca era descritta come una squadra con scarsa fiducia in se stessa e senza identità in campo. Le prime prestazioni alla Sampdoria furono focalizzate sulla creazione di una solida unità difensiva, per gli Hornets sarà necessario un approccio simile per aiutare a invertire la tendenza negativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.