Watford, Ranieri: «Brutto momento. Se comprassimo solo vaccinati...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Watford, Ranieri: «Brutto momento. Se comprassimo solo vaccinati…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, manager del Watford, ha raccontato le difficoltà della Premier League a causa del Covid: le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, manager del Watford, ha raccontato le difficoltà della Premier League a causa del Covid. Ecco le dichiarazioni dell’ex Sampdoria alla vigilia del match contro il West Ham.

DICHIARAZIONI – «Proprio oggi ho fatto il primo allenamento con tutta la squadra ma è un brutto momento. Lo è perché i giocatori non possono allenarsi adeguatamente e spero che nessuno si faccia male perché quando non ci si allena, il rischio sono gli infortuni. Acquistare solo giocatori vaccinati? Penso che sia una cosa a cui pensare. Se sei vaccinato il Covid comporta piccoli disagi, se non lo sei, devi stare a casa a lungo senza allenarti ed è importante capire chi si è vaccinato e chi no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.