Wayne Bridge shock: «Io odio Mancini. Agli Europei tifavo contro di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wayne Bridge shock: «Io odio Mancini. Agli Europei tifavo contro di lui»

Pubblicato

su

Wayne Bridge, ex calciatore di Manchester City e Chelsea, ha parlato di Roberto Mancini e della vittoria dell’Italia agli Europei

Wayne Bridge, ex calciatore di Manchester City e Chelsea, ha parlato di Roberto Mancini e della vittoria dell’Italia agli Europei. Le sue dichiarazioni alla trasmissione The Big Stage di Bettingexpert.

«Mi ha fatto davvero male perchè odio Mancini, tutti sanno che non provo amore per lui. Non direi che è il peggiore che io abbia mai avuto, ma tatticamente non è poi così bravo. Ma quello che ha fatto è stato grande ed è una cosa che mi costa dire. La mia famiglia non era solamente contenta perchè stava vincendo l’Inghilterra, ma anche perchè Mancini ‘stava perdendo, quindi è stata una cosa ancora peggiore. Non l’ho mai capito come allenatore. Al Manchester City ha vinto la Premier League, quindi i tifosi lo adorano, ma se guardate ai calciatori e alla squadra che aveva, l’ha vinta grazie a loro, non perchè è un buon tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.