WhoScored - Viviano nella squadra della settimana per la 28.a giornata - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

WhoScored – Viviano nella squadra della settimana per la 28.a giornata

Pubblicato

su

La 28.a giornata di Serie A appena trascorsa ha dato alcuni verdetti: la Roma è probabilmente la squadra più in forma della Seriie A, la Juventus quella più concentrata e il Sassuolo l’ammazzagrandi, ma nelle zone basse della classifica il ventottesimo turno ha dato conferme: la Samp si sta riprendendo e il 3-0 col quale dopo mezz’ora i blucerchiati hanno sbrigato la pratica Hellas Verona è un bel segnale per il futuro.

A Verona uno dei protagonisti principali della sfida è stato Viviano, che per la prima volta in stagione ha mantenuto la porta inviolata per due partite intere sfoderando diversi interventi decisivi a tu per tu con Toni, uno che di solito i portieri se li mangia. La prestazione del numero 2 blucerchiato non è passata inosservata agli occhi di WhoScored, che lo ha inserito nella squadra ideale della giornata di questo turno di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.