Prima offerta per Wilshere: si tratta con l'Arsenal - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Prima offerta per Wilshere: si tratta con l’Arsenal

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, prima offerta per Wilshere: si tratta. I tifosi dell’Arsenal divisi, c’è chi vorrebbe approdasse in blucerchiato

La Sampdoria è molto attiva sul mercato per dare a Giampaolo le giuste armi per affrontare il prossimo campionato. Avviate le trattative per Colley e Meré da cui si aspettano solo le risposte, continua anche la ricerca di un possibile rinforzo per la trequarti. Il nome che si è fatto sempre più insistente nelle ultime ore è quello dell’inglese Wilshere, per il quale la Sampdoria avrebbe fatto un’offerta iniziale inferiore ai dieci milioni di euro. Come riporta SkySport, il club di Corte Lambruschini metterebbe sul piatto sette milioni più bonus, anche se l’Arsenal non vorrebbe smuoversi dalla cifra tonda di dieci milioni. La trattativa ha però spaccato a metà la tifoseria della squadra inglese, da un lato c’è chi caldeggia il passaggio in blucerchiato del giocatore per gli evidenti limiti fisici che ha dimostrato in carriera (adesso sta recuperando dall’infortunio al perone). Dall’altra parte c’è chi sottolinea che per dieci milioni il giocatore è regalato e sarebbe meglio tenerlo per poterne sfruttare a pieno il potenziale offensivo. La Sampdoria da parte sua continua a provarci in attesa, nel pomeriggio di oggi, di capire quale sarà il destino della trattativa che lega Patrik Schick alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.