Winks: «Le mie parole su Sampdoria e Tottenham? Voglio chiarire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks: «Le mie parole su Sampdoria e Tottenham? Voglio chiarire una cosa»

Pubblicato

su

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, ha voluto chiarire le recenti dichiarazioni rilasciate sul Tottenham

Harry Winks ha voluto chiarire le recenti dichiarazioni rilasciate sul Tottenham. Il centrocampista inglese, attualmente in prestito dalla Sampdoria, ha ammesso di non essere in contatto con alcun componente della società inglese. Salvo poi specificare, via Instagram, che le sue affermazioni si riferivano ai progetti per la prossima stagione.

POST SOCIAL – «Volevo solo chiarire che le mie dichiarazioni sui mancati contatti col Tottenham riguardavano i progetti per la prossima stagione. Ci sono ancora tante partite sia per la Sampdoria sia per gli Spurs e questa deve essere l’unica cosa importante per entrambe. Sono agli Spurs da quando ho cinque anni e non ho niente contro di loro, se non il massimo rispetto per ciascun componente del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.