Winks: «Qui sento fiducia. Futuro? Voglio salvare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks: «Qui sento fiducia. Futuro? Voglio salvare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Harry Winks ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale momento della Sampdoria: le parole del centrocampista inglese

Harry Winks si è concesso ai microfoni di ​​​​​​Football Daily per parlare della sua esperienza con la maglia della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista inglese, arrivato l’estate scorsa in prestito dal Tottenham.

ESORDIO IN SERIE A – «È stato un grande sollievo, ero molto felice di essere con la squadra, di viaggiare con il gruppo. Avevo voglia di andare in campo e aiutare i compagni fin dal primo momento in cui sono arrivato. Ho dovuto attendere molto per il mio debutto ma riuscire finalmente a scendere in campo è stato un momento davvero speciale, anche per la fiducia che il club mi ha dimostrato. È stato fantastico».

MOMENTO – «Le ultime partite le abbiamo giocate molto bene. Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfortunate, ma abbiamo avuto molti momenti positivi, abbiamo creato molte occasioni e giocato da squadra. L’allenatore ha dato un’impronta di gioco che si addice bene alla squadra, le cose vanno bene anche in allenamento, ora bisogna trasferire tutto sul campo e ottenere quella vittoria che ci darebbe più fiducia. A volte nel calcio basta ottenere un paio di vittorie per cambiare le cose, spero che arrivino questi risultati in modo che la squadra entri in una serie positiva».

FUTURO – «Sto prendendo le cose partita per partita. Con l’infortunio che ho avuto a inizio stagione è difficile fare previsioni con troppo anticipo. Penso giorno per giorno, settimana per settimana. A fine stagione vorrei essere in una situazione positiva con il club, spero che arrivino i risultati che permetteranno alla squadra di salvarsi. Sul piano personale spero di fare più partite possibili per ritrovare la fiducia e la gioia di giocare».

CONTE – «Andiamo d’accordo, non ci sono stati problemi con la mia richiesta di trasferirmi dove potevo giocare con più continuità. Molta della sua tattica e delle sue idee di gioco sono simili a quelle della Serie A, questo mi ha aiutato molto quando sono arrivato in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.