Winks Sampdoria, dall'Inghilterra: «Ha già il ruolo dell'improbabile salvatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks-Sampdoria, dall’Inghilterra: «Ha già il ruolo dell’improbabile salvatore»

Pubblicato

su

Non è passato inosservato il rendimento di Harry Winks in Inghilterra: il commento dei media sul centrocampista della Sampdoria

Harry Winks è diventato, per i tifosi della Sampdoria, il calciatore da cui ripartire per centrare la salvezza. Non è passata inosservata questa definizione in Inghilterra, dove i media l’hanno accolta con un po’ di incredulità. Dall’altra parte se la salvezza sembra complessa, dall’Inghilterra sono certi che il vero Winks sia tornato. Il commento su dailymail.uk.

COMMENTI«Harry Winks è stato calmo e composto, perfettamente a suo agio nel cuore di questa della Sampdoria che lotta duramente. È stato estremamente influente ed è già stato scelto per il ruolo dell’improbabile salvatore, l’intelligente maestro dei passaggi che potrebbe ancora unire il collettivo di giocatori di talento di Dejan Stankovic. Preciso e ordinato, ripulisce il centrocampo e ricicla il possesso, rievocando i ricordi di quelle prime prestazioni per l’Inghilterra e una notte memorabile per il Tottenham in Champions League contro il Real Madrid, ormai più di cinque anni fa, dopo la quale furono fatti paragoni con i maestri del Barcellona, Xavi ed Iniesta. Contro l’Inter Winks ha ripreso il suo ruolo davanti ai difensori centrali, lanciando palla lunga di tanto in tanto ma soprattutto scoccando piccoli passaggi angolati nitidi, sempre in movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.