Connettiti con noi

Focus

Winks ritrova l’Inter: dalla Champions League alle voci di mercato

Pubblicato

su

Winks ritrova l’Inter dopo il precedente in Champions League con il Tottenham: il centrocampista della Sampdoria fu vicino ai nerazzurri

Harry Winks sarà uno dei protagonisti della sfida tra Sampdoria e Inter, di scena domani sera allo stadio Ferraris. Tifosi blucerchiati, squadra e Dejan Stankovic si aspettano molto dal centrocampista inglese classe ’96, che nel 2018 – quando vestiva la maglia del Tottenham – affrontò proprio i nerazzurri durante la fase a gironi della Champions League. Inoltre, il talento di proprietà degli Spurs nel 2021 fu vicinissimo all’approdo in Serie A. Tuttavia, la trattativa tra Tottenham e Inter non si concluse positivamente e il calciatore rimase in Premier League. Winks è tornato a disposizione della Sampdoria dopo un lungo infortunio alla caviglia e ha subito dimostrato di essere all’altezza dell’ardua impresa della salvezza. Perché il passato è passato, ora Winks è concentrato solamente sul presente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.