Winks vuole prendersi la Sampdoria... e ci mette il "cuore" 📸
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks vuole prendersi la Sampdoria… e ci mette il “cuore” 📸

Pubblicato

su

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, dimostra attaccamento alla maglia blucerchiata: il post social

Ha dovuto aspettare un po’, ma alla fine ce l’ha fatta. Harry Winks ha finalmente esordito con la maglia della Sampdoria dopo il lungo infortunio alla caviglia. Ora il centrocampista inglese, prelevato in prestito dal Tottenham, vuole ricambiare l’affetto dei tifosi sul campo, nella speranza di compiere l’ardua impresa della salvezza. E ci mette il cuore, come manifestato attraverso il proprio profilo Instagram.

Anche il tecnico Dejan Stankovic ha speso belle parole nei confronti di Winks: «Sono felice per Winks che è tornato a giocare a calcio. Ha sofferto tanto ma ci ha messo tutto sé stesso per tornare e dare una mano. Non voglio caricarlo di pressione perché è con il gruppo che possiamo uscire da questa situazione. Vedo negli occhi di tutti la voglia di ribaltare la situazione: siamo lì e non dobbiamo mollare di un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.