Dall'infortunio alla rinascita: così Winks si è preso la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Dall’infortunio alla rinascita: così Winks si è preso la Sampdoria

Pubblicato

su

Harry Winks ha mantenuto la promessa di rendersi protagonista con la maglia della Sampdoria dopo l’infortunio

Dall’infortunio subito alla caviglia ne è passato di tempo, eppure Harry Winks non si è mai abbattuto, non lo ha fatto nemmeno dopo l’operazione subita lo scorso novembre che ha indubbiamente fatto slittare il suo esordio con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista inglese ha immediatamente mantenuto la promessa fatta ai tifosi e alla società, ossia quella di ripagare l’affetto del popolo blucerchiato senza dar retta alle voci di mercato che volevano un suo ritorno anticipato al Tottenham.

Col senno di poi, possiamo dire che ne è valsa le pena. Con l’esordio nel match contro l’Empoli l’inglese si è confermato ed è diventato un titolare inamovibile per il tecnico Dejan Stankovic. L’obiettivo salvezza è complicato, ma l’ottimo impatto avuto da Winks a suon di prestazioni convincenti costituisce un valore aggiunto per tutta la rosa doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.