Winks Sampdoria, ritoccato l'accordo con il Tottenham: i dettagli
Connettiti con noi

News

Winks-Sampdoria, ritoccato l’accordo con il Tottenham: i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria e Tottenham stanno ritoccando l’accordo per Harry Winks: il club inglese potrebbe accollarsi un’altra fetta di ingaggio

Harry Winks è tornato in pianta stabile con il gruppo. Ulteriore buona notizia per la Sampdoria che ha bisogno di tutti gli uomini a disposizione per tentare di raggiungere la salvezza. Considerata l’indisponibilità per quasi tutto il girone d’andata – Winks potrebbe esordire in una delle due partite che restano contro Empoli o Udinese, se non già contro la Fiorentina in Coppa Italia – il club doriano sta discutendo con il Tottenham un rimodulazione dell’accordo economico. Gli inglesi potrebbero accollarsi un’altra fetta dell’ingaggio del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.