Calciomercato Sampdoria: il Tottenham ha deciso il futuro di Winks
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Tottenham ha deciso il futuro di Winks. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Tottenham ha deciso di vendere Winks a titolo definitivo. Le ultime sul centrocampista inglese

Harry Winks si è lasciato alle spalle l’infortunio che lo ha costretto a un lungo stop. Il centrocampista classe ’96, oltre a essersi integrato alla perfezione nello spogliatoio, ha saputo offrire il proprio contributo in campo a suon di prestazioni convincenti. Tuttavia, complice la situazione sportiva ed economica della Sampdoria, Winks non verrà riscattato al termine della stagione e farà ritorno al Tottenham. Ma non per restare. Come riportato dal The Sun, l’obiettivo degli Spurs è quello di cedere il calciatore in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero. Il suo contratto scadrà nel 2024 e, al momento, non sussisterebbero le condizioni per rinnovarlo. L’ultima parola spetterà comunque al nuovo allenatore del Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.