Calciomercato Sampdoria: Winks può finire nella Serie B inglese
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Winks può finire nella Serie B inglese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Winks nel mirino del Leeds. Il futuro del centrocampista dipende dal nuovo allenatore del Tottenham

Il Leeds torna alla carica per Harry Winks. Il centrocampista inglese ha ritrovato continuità durante il prestito alla Sampdoria e potrebbe confermarsi sul palcoscenico della Championship. I Whites sono appena retrocessi e nelle prossime ore passeranno nelle mani di 49ers Enterprises, che ha acquistato il 100% delle quote da Andrea Radrizzani, futuro proprietario dei blucerchiati. Prima di prendere una decisione sul suo futuro, il Tottenham sottoporrà Winks all’attenzione del nuovo allenatore Ante Postecoglou.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.