Sampdoria Women, Berti frutto della collaborazione con la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women, l’arrivo di Berti frutto della collaborazione con la Juventus

Pubblicato

su

Alice Berti è la quarta giocatrice della Juventus che giocherà in prestito nella Sampdoria Women. Opportunità per crescere con Cincotta

La Sampdoria, dopo l’enorme salto dall’Eccellenza alla Serie A, ha dovuto di fatto ricostruire la squadra. Il direttore sportivo Marco Palmieri ha fatto arrivare in blucerchiato giocatrici di esperienza come capitan Stefania Tarenzi e tante giovani interessanti. La dirigenza blucerchiata ha preso dalla Juventus ben quattro calciatrici in prestito: Michela Giordano, Kristin Carrer, Letizia Musolino e per ultima Alice Berti.

La formazione bianconera da quando è entrata nel femminile ha sempre primeggiato in Serie A ed è riuscita ad affermarsi ad alti livelli anche con la formazione Primavera, che è sempre andata vicina a vincere lo scudetto e ha alzato due Tornei di Viareggio. Poter avere a disposizione giovani cresciute in tale contesto è ottimo per una realtà che si affaccia per la prima volta alla Serie A femminile come la Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.