Wszolek: «Della Sampdoria posso solo parlare bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Wszolek: «Della Sampdoria posso solo parlare bene»

Pubblicato

su

Pawel Wszolek è passato al Verona dalla Sampdoria negli ultimi giorni del calciomercato estivo. Sabato c’è Verona – Sampdoria e Wszolek va in brodo di giuggiole pensando al periodo doriano, dove ha giocato poco ma del quale ha ancora un bel ricordo: «Della Sampdoria posso solo parlare bene, è il primo club ad aver creduto in me. Qui a Verona mi hanno preso in simpatia perché vedono che do sempre tutto. La Sampdoria mi ha permesso di confrontarmi con il calcio italiano, è stata una bella esperienza e ho imparato a lavorare duro e pensare positivo».

Wszolek poi continua parlando della sua crescita repentina da quando veste la maglia gialloblu del Verona: «Con Delneri sono cresciuto, ho potuto lavorare con lui parlando delle sue idee e concentrandomi anche sulla parte atletica, ma mi sono trovato bene sia con Mihajlovic che con Mandorlini». Infine, come riporta Il Secolo XIX, Wszolek parla pure dei tifosi di Hellas e Samp, tra l’altro gemellati: «In Italia ho avuto la fortuna di poter giocare in due squadre con tifoserie speciali, il passato però è il passato e ora voglio vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.