Ex Sampdoria, Yepes: «L'esperienza in blucerchiato mi ha lasciato tanta consapevolezza. Vi rivelo cosa ho imparato»
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Yepes: «L’esperienza in blucerchiato mi ha lasciato tanta consapevolezza. Vi rivelo cosa ho imparato»

Samp news 24

Published

on

Gerard Yepes, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa in merito alla scorsa stagione in blucerchiato. Le dichiarazioni

Il mercato della Sampdoria è in piena attività e il club ha appena ufficializzato un nuovo acquisto. Nel frattempo, un ex blucerchiato, Gerard Yepes, ha parlato della sua nuova avventura e del suo passato. Il centrocampista, ora in forza all’Empoli, ha tenuto una conferenza stampa per presentarsi al suo nuovo club, ma ha anche colto l’occasione per riflettere sulla sua carriera e sulla Serie B.

Le parole di Yepes sulla Serie B

Nel corso della sua presentazione con l’Empoli, Yepes ha dedicato un’ampia parte del suo intervento alla Serie B, un campionato che ha conosciuto bene indossando la maglia doriana. Il giocatore ha descritto la cadetteria come un torneo molto competitivo e ha sottolineato l’importanza di affrontare ogni partita con la massima concentrazione. Le sue riflessioni offrono una prospettiva interna sulle sfide che la Sampdoria dovrà affrontare in questa stagione.

Il ricordo dell’esperienza a Genova

Gerard Yepes non ha dimenticato la sua esperienza a Genova. Nelle sue dichiarazioni, l’ex centrocampista ha parlato del suo passato con la Sampdoria, un’esperienza che ha segnato la sua crescita professionale e personale. Le sue parole sono un tributo al club e ai tifosi che lo hanno sostenuto. Il suo ricordo affettuoso della sua ex squadra e il suo legame con l’ambiente blucerchiato dimostrano il forte legame che si è creato in questi anni. Di sotto uno spunto:

SAMPDORIA – «L’anno scorso alla Sampdoria è stata una stagione molto difficile, partita male dall’inizio. È stata però un’esperienza che mi ha lasciato tanta consapevolezza, soprattutto dal lato negativo: ho imparato quali errori non ripetere e quanto sia importante puntare a obiettivi più chiari».

LEGGI GLI SPUNTI DALLA CONFERENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.