Yepes si gode la sua miglior stagione alla Sampdoria: tutti i numeri del regista
Connettiti con noi

Focus

Yepes si gode la sua miglior stagione alla Sampdoria: tutti i numeri del regista

Pubblicato

su

Gerard Yepes, da riserva a titolare inamovibile: tutti i numeri alla Sampdoria del centrocampista blucerchiato

Gerard Yepes sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia della Sampdoria da quando è traslato dalla Primavera alla prima squadra. Il giovane talento non ha avuto bisogno di passare per un prestito nelle categorie inferiori, dimostrando immediatamente il suo valore nel contesto della squadra blucerchiata. Dalle giovanili di Felice Tufano, Yepes è rapidamente arrivato a guadagnarsi la fiducia di allenatori come Dejan Stankovic, Marco Giampaolo, e attualmente, di Andrea Pirlo.

In questa stagione di Serie B, Yepes ha già accumulato 811 minuti in campo, dimostrando una crescita notevole rispetto alle stagioni precedenti. Inizialmente considerato come riserva di Matteo Ricci, il giovane centrocampista ha saputo imporsi nelle gerarchie della squadra, diventando una presenza fondamentale. La sua carriera con la Sampdoria Primavera conta 56 partite, arricchite da 6 gol e 5 assist. Il passaggio alla prima squadra ha portato Yepes a collezionare 24 presenze complessive, di cui undici solo in questa stagione di Serie B e nove in precedenza in Serie A, con altre quattro gare disputate in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.