Yepes sulle orme di Torreira. Ma la mediana della Sampdoria è affollata
Connettiti con noi

News

Yepes sulle orme di Torreira. Ma la mediana della Sampdoria è affollata – FOTO

Pubblicato

su

Dopo una strepitosa stagione con la Primavera, Yepes Laut è in ritiro con la Sampdoria per provare a convincere D’Aversa – FOTO

Dopo una strepitosa stagione con la Primavera, che lo ha visto protagonista nella mediana di Felice Tufano con 1 gol e 3 assist oltre a innumerevoli prove di spessore, Yepes Laut è in ritiro con la Sampdoria per provare a convincere Roberto D’Aversa.

Il talento spagnolo sembra ricalcare le orme di Lucas Torreira, sarà perché il ruolo è lo stesso, sarà perché la struttura fisica è simile, ma il classe 2002 sembra avere tutte le carte in regola per poter imporsi anche in prima squadra. L’unico ostacolo, però, è la concorrenza. Nel 4-3-3 di D’Aversa, infatti, ci sarà posto per uno solo tra Albin Ekdal, Adrien Silva e Yepes Laut. Naturalmente, il gioiellino blucerchiato non è paragonabile ai primi due giocatori per esperienza e leadership, ma potrebbe rischiarare di restare in panchine in troppe occasioni. Per questo motivo, l’ideale per lui potrebbe essere un prestito in Serie B, per crescere e ripresentarsi a Genova nella prossima stagione con più esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.