L'ex agente di Mina: «In Brasile con l'offerta della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex agente di Mina rivela: «Andammo in Brasile con l’offerta della Sampdoria»

Pubblicato

su

Mario Mauri, ex agente di Yerry Mina, ha svelato un retroscena sulla trattativa condotta dalla Sampdoria qualche anno fa

Mario Mauri, ex agente di Yerry Mina, ha svelato un retroscena sulla trattativa condotta qualche anno fa dalla Sampdoria per il difensore colombiano. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sportitalia.

DICHIARAZIONI – «Anche se l’Inter era effettivamente interessata a lui, la Sampdoria è stata la squadra che più di tutti ci si è avvicinata, tanto che ci recammo in Brasile con un’offerta ufficiale dei blucerchiati. Poi a mio avviso lo zio, più che il calciatore, preferì privilegiare il Barcellona, dove però era chiaro che con Piquè e Umtiti non avrebbe mai giocato. Alla Samp sarebbe potuto crescere con calma, ma prevalsero interessi di altro tipo, purtroppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.