Yoshida, buona la prima: i numeri dell'esordio con la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Yoshida, buona la prima: i numeri dell’esordio con la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, buona la prima per Yoshida: i numeri dell’esordio contro il Verona

È stata un’attesa logorante, fatta di panchine prima e di settimane trascorse senza giocare poi. Alla fine, però, Maya Yoshida ha finalmente raggiunto l’obiettivo di fare il suo esordio con la maglia della Sampdoria. Il difensore, acquistato a gennaio dal Southampton, ha dato prova della sua esperienza e solidità, trasmettendo sicurezza ai compagni e cercando di giocare nel modo più semplice e pulito possibile.

Buona la prima, insomma, per il capitano del Giappone. Nello specifico, i dati della gara di ieri contro il Verona raccontano di 51 palloni totali giocati dal centrale blucerchiato, 40 passaggi positivi compiuti e soltanto 5 negativi; 7 i palloni recuperati, 5 quelli persi; 2 falli fatti e altrettanti subiti, 4 i duelli vinti sui 7 totali. Yoshida ha sfoderato persino un tiro, di sinistro e di controbalzo, sparato però in Gradinata Sud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.