Yoshida: «Contento per l'esperienza. Futuro? Non so ancora niente»
Connettiti con noi

News

Yoshida: «Contento per l’esperienza. Futuro? Non so ancora niente» – VIDEO

Pubblicato

su

Maya Yoshida commenta la stagione appena conclusa e il suo futuro: ecco le parole del difensore della Sampdoria

Il difensore della Sampdoria, Maya Yoshida, ha parlato ai canali ufficiali del club blucerchiato dopo la partita contro il Brescia. Così il giapponese sulla stagione conclusa e sul suo futuro:

STAGIONE – «Sono molto contento. È stato un periodo difficile, ma abbiamo fatto bene e possiamo rimanere in Serie A. Che è la cosa che più importa. È stata un’esperienza nuova per me, dopo sette anni in Inghilterra tutto era differente e io sono uno a cui piace provare. Voglio ringraziare tutti: allenatore, staff, compagni e tifosi».

FUTURO – «Non so ancora niente, però una cosa la posso dire: ho la possibilità di rimanere un altro anno, anche se per il club e per me è meglio avere un contratto più lungo. Parleremo con la società e il mio agente durante le vacanze. Spero andrà tutto bene. Vedremo, cianin cianin…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.