Yoshida da urlo con il Giappone: 14 (e lode) contro la Mongolia
Connettiti con noi

Nazionali

Yoshida da urlo con il Giappone: 14 (e lode) contro la Mongolia

Pubblicato

su

Il Giappone travolge la Mongolia nel match di qualificazione ai Mondiali 2022: la prestazione del difensore della Sampdoria Maya Yoshida

Un Giappone da urlo travolge la Mongolia 14-0 nel match di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. Mattatori del match Yuya Osako con una tripletta, Sho Inagaki, Kyogo Furuhashi, Junya Ito con tre doppiette e una rete ciascuno per Takuma Asano, Hidemasa Morita, Daichi Kamada e Takumi Minamino, mentre completa il tabellino l’autogol di Tuya.

Prestazione a dir poco perfetta per Maya Yoshida. Il difensore della Sampdoria, titolare e sostituito al 64′, non ha avuto problemi ad arginare le poche avanzate degli attaccanti della Mongolia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.