Yoshida, rinnovo imminente: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Yoshida, rinnovo imminente: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria lavora ai rinnovi di contratto: il biennale soddisfa Yoshida e si può scendere sotto il milione di ingaggio

La settimana di ferragosto sarà dedicata ai rinnovi di contratto. Quattro situazioni in bilico: tre sulle quali filtra ottimisto, una che porterà a una dolorosa cessione. Tra le note positive la situazione che ruota attorno a Maya Yoshida.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DI SAMPDORIA

Il difensore giapponese vuole restare alla Sampdoria e avrebbe gradito, come riporta Repubblica, l’offerta di un contratto biennale. Yoshida ha però un ingaggio molto alto (1 milione e 300mila euro) che andrà rivisto: la società doriana pensa di riuscire a scendere sotto il milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.