Yoshida, il leader da cui la Sampdoria deve ripartire: i motivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Yoshida, il leader da cui la Sampdoria deve ripartire: i motivi

Pubblicato

su

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, è stata una delle più belle conferme della stagione di Serie A da poco conclusasi

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, è stata una delle più belle conferme della stagione di Serie A da poco conclusasi. Un merito, sicuramente, va dato anche a Claudio Ranieri.

Un gol, due assist e 32 presenze: questi i numeri del giapponese in questo campionato. Oltre a questo, però, sono saltate all’occhio le sue spiccate doti di leadership, cha vanno ad aggiungersi all’esperienza e alla tecnica non comune per un giocatore nel suo ruolo. Soprattutto nella prossima stagione, dove ci saranno molte incognite visto il nuovo allenatore, lui potrebbe essere la certezza da cui ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.