Giappone, Yoshida: «L'obbiettivo è quello di arrivare tra le prime 8»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giappone, Yoshida: «L’obbiettivo è quello di arrivare tra le prime 8»

Pubblicato

su

Giappone, parla Maya Yoshida: le parole del difensore della Sampdoria in merito alla qualificazione della sua nazionale

Maya Yoshida, calciatore della Sampdoria e del Giappone, è intervenuto facendo il punto sull’obiettivo della sua nazionale al termine della partita contro l’Australia. Le sue parole a Soccer Digest Web.

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è quello di arrivare a far parte delle migliori 8 in questo torneo e riscrivere la storia del calcio giapponese. La competizione ripartirà da zero e vorrei continuare a fare del mio meglio affinché dall’associazione a ogni giocatore possiamo tutti contribuire a migliorare ulteriormente il calcio giapponese».

RETROSCENA – «Mi sono chiesto se fossi davvero preparato. Al momento della seconda partita, Nagatomo è venuto nella stanza e mi ha parlato, mi ha detto che sarebbe stato inutile se avessi giocato senza entusiasmo. Mi ha dato una scossa. Ho capito che se non avessi migliorato la mia prestazione in campo, le mie parole non sarebbero state convincenti, ne ero consapevole e ho lottato per la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.