Yoshida si allena in patria: le ultime sul difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Yoshida si allena in patria: le ultime sul difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Maya Yoshida si allena in patria: le ultime sul difensore della Sampdoria. Il futuro potrebbe essere lontano dai blucerchiati

Maya Yoshida è tornato in patria al termine del campionato di Serie A 2021/22. Prima tappa Londra per fare visita alla Football Samurai Academy di Londra, poi Giappone.

Ed è proprio dal continente nipponico che Yoshida ha postato un aggiornamento sul suo profilo Instagram. Il difensore è impegnato ad allenarsi in vista degli impegni contro Paraguay, Brasile e Ghana (2-6 e 11 giugno). Yoshida è anche in attesa di avere delucidazioni sul suo futuro, ma la sensazione è che dirà addio alla Sampdoria in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.