Yoshida 'uomo-social': un suo post su Instagram strega lo spogliatoio
Connettiti con noi

News

Yoshida ‘uomo-social’: un suo post su Instagram strega lo spogliatoio

Pubblicato

su

Yoshida sempre più ‘social’. Uno suo post su Instagram ha scatenato la goliardia dei compagni di squadra.

Si sapeva che Yoshida fosse diventato in poco tempo ‘uomo spogliatoio’. Adesso si scopre anche la sua vena ‘social’. Ad un suo post su Instagram, alcuni compagni hanno commentato in modo scherzoso.

https://www.instagram.com/p/CFNmh6ujJAV/?igshid=1nb3rml8wzu34

Assieme ad una foto, con addosso la divisa ufficiale della Sampdoria, il capitano della Nazionale giapponese ha aggiunto il seguente post: «@seriea tornerà presto. Serie A will come back soon️#seriea #sampdoria». Da lì a poco non si sono fatti mancare i commenti di alcuni compagni di spogliatoio. Bonazzoli si è rivolto al giapponese definendolo come il «miglior modello giapponese», a cui poi si è aggiunto il commento di Falcone: «Che bel ragazzo». Anche il giovane Askidsen ha voluto dire la sua, sottolineando le doti linguistiche, evidentemente non eccelse, di Yoshida, scrivendo: «Basta con Google Traduttore». Un episodio simpatico che sottolinea un ambiente certamente sereno in quel di Bogliasco, alla vigila dell’importante esordio in Campionato con la Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.