Younes in uscita dal Napoli: è un'idea della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Younes in uscita dal Napoli: è un’idea della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Napoli deve liberare una casella in lista UEFA per fare posto al nuovo regista: Younes in uscita, la Sampdoria ci pensa

La Sampdoria si inserisce nella corsa ad Amin Younes, attaccante classe ’93 in uscita dal Napoli. Il club partenopeo dovrà liberare una casella nella lista UEFA per fare spazio al nuovo regista richiesto dal tecnico Gennaro Gattuso.

L’olandese è il primo indiziato a lasciare la Campania, avendo totalizzato solamente 148 minuti in campo dall’inizio della stagione. La dirigenza blucerchiata potrebbe avanzare nelle prossime settimane un’offerta per il prestito dell’ex Ajax fino al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.