Mercato Sampdoria, Younes si allontana: non è convinto della destinazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Younes si allontana: non è convinto della Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, si allontana Younes: giocatore poco convinto della destinazione

Tre giorni alla chiusura del calciomercato, con queste ultime ore che potrebbero essere di fuoco per la Sampdoria. In attacco potrebbe fare le valigie Gianluca Caprari, vicino al Sassuolo, ma prima i blucerchiati devono prima poter garantire un degno sostituto a Claudio Ranieri.

Tra i nomi sulla lista rientra anche quello di Amin Younes, in uscita dal Napoli: lo stesso tecnico romano ha ammesso il proprio gradimento per l’ex Ajax, ma la pista che lo porterebbe alla Samp sembra essersi raffreddata. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il classe ’93 è poco convinto della destinazione genovese e si riserva di valutare altre offerte giunte da Italia ed estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.