Connettiti con noi

Avversari

Zaccheroni mette in guardia la Sampdoria: «L’Inter non è solo Lukaku»

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a sfidare l’Inter nel prossimo turno di campionato: il tecnico Alberto Zaccheroni svela le alternative dei nerazzurri

La Sampdoria è ormai pronta per affrontare l’Inter nel prossimo turno di campionato in programma per domani pomeriggio alle ore 15. L’ex tecnico di Milan e Juventus Alberto Zaccheroni, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto mettere in guardia i blucerchiati sulle possibili alternative di Antonio Conte a Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter, le parole del tecnico Claudio Ranieri

«L’Inter ha più di un alternativa lì davanti, anche se Sanchez lo vedo già più attaccante rispetto a Perisic, che si è abituato a fungere sopra la linea di centrocampo. Il feeling con il gol ce l’ha di più il cileno: chi deve sostituire Lukaku deve essere abituato a sentire la porta. Stesso discorso a centrocampo: Sensi è nato trequartista e penso di averlo visto quando è esploso a Cesena. Ha i tempi di gioco del regista, ma ha la qualità per cercare la conclusione e per dettare l’ultimo passaggio: se sta bene fisicamente è un giocatore che sposta gli equilibri. Credo che l’utilizzo suo o di Gagliardini sia legato all’quilibrio della squadra».

Advertisement