Verona, Zaffaroni: «Non facile con la Cremonese. Dobbiamo accettare il punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Non facile con la Cremonese. Dobbiamo accettare il punto»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo il match contro la Cremonese

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dopo il match pareggiato contro la Cremonese.

DICHIARAZIONI – «Oggi era una gara molto complicata, innanzitutto da un punto di vista tecnico perché la Cremonese soprattutto sul suo campo ha sempre messo in grandissima difficoltà gli avversari e ultimamente qui ha fatto risultati. Poi chiaramente l’aspetto emotivo di gare del genere pesa molto, quindi mettendo insieme entrambe le cose… Aggiungi che abbiamo preso gol per un infortunio e questo poteva accentuare le difficoltà. La squadra ha reagito bene perché non ha perso equilibrio, e ha invece tenuto bene il campo contro una squadra difficile da gestire quando va in vantaggio. Siamo riusciti a rimettere in piedi la gara ed è un pregio dei ragazzi. Nel finale la foga e la troppa voglia di fare risultato pieno ci ha fatto perdere gli equilibri e secondo me in quella fase di gioco dovevamo essere più equilibrati. Non era una gara semplice come poteva dire la classifica, è un punto che dobbiamo accettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.