Verona, Zaffaroni: «Risultato pesante. Manteniamo i nervi saldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Risultato pesante. Manteniamo i nervi saldi»

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Lecce

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato al termine della partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni in vista della lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria.

PAROLE – «Fa un bellissimo effetto. È un risultato pesante, contro una diretta concorrente. Bravi nell’interpretare la gara, abbiamo creato subito occasioni per andare in vantaggio, arrivato nella ripresa. I ragazzi si meritano questa gioia, ma manca ancora un pezzettino importante. Festeggiamo, ma da domani siamo concentrati sul futuro. Bisogna guardare la ‘ciccia’ e questa dice che abbiamo fatto oggi un ottimo step, ma c’è ancora tanta strada da fare. Manteniamo i nervi saldi e alta l’attenzione. Insieme a loro dobbiamo completare l’opera». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.