Zago non dimentica: «Quel Sampdoria Torino mi ha rovinato la carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore non dimentica: «Quel Sampdoria Torino mi ha rovinato la carriera»

Pubblicato

su

Alvise Zago, ex calciatore granata, ha ricordato con rammarico il grave infortunio subito in Sampdoria Torino datata 1988-89. Le sue parole

Alvise Zago non dimentica. L’ex calciatore del Torino ha ricordato, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, il gravissimo infortunio subito nel match della stagione 1988/89 tra la Sampdoria e i granata. Le sue dichiarazioni.

«Sampdoria-Torino? No, ormai sono tranquillo. Certo che ci ho pensato, al fatto che sul più bello mi sono fatto male, a inizio carriera. Nemmeno il tempo di iniziare. Poi ho avuto la sfortuna di capitare in un Torino che in quel periodo era una società un po’ così… Praticamente mi feci male con il club che stava passando da Gerbi a Borsano. Poi dopo qualche anno è arrivato Goveani. E i subentrati avranno subito pensato: chi se ne frega di Zago».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.