Zamparini avverte la Samp: «Goldaniga rimane, Lazaar in uscita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Zamparini avverte la Samp: «Goldaniga rimane, Lazaar in uscita»

Pubblicato

su

La nuova Sampdoria di Marco Giampaolo è in cerca di rinforzi in difesa, specialmente per il ruolo di terzino sinistro. Se non dovesse concretizzarsi il ritorno di Dodô dall’Inter, uno dei nomi sul taccuino della dirigenza blucerchiata è quello di Achraf Lazaar, classe ’92 di proprietà del Palermo. Difficile, invece, arrivare a Edoardo Goldaniga, altro rosanero gradito alla Sampdoria. 

Da Bad, sede del ritiro estivo dei siciliani, il presidente Maurizio Zamparini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al calciomercato: «Goldaniga ha tante richieste, ma non se ne parla per niente che andrà via. Rimarrà con noi e farà parte del Palermo del futuro. Lazaar? Mi ha chiesto di essere venduto già l’anno scorso. Non ha rinnovato il contratto – riporta mediagol.it – quindi è in uscita. A chi mi chiede di andar via, io rispondo “Vediamo un momento se ci sono offerte congrue e ti vendo”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.