Empoli, Zanetti: «Cercheremo di fare risultato con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Zanetti: «Cercheremo di fare risultato con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto in casa della Lazio.

PAREGGIO – «Il pareggio nasce dalla voglia di non mollare mai. Incontravamo una squadra forte e che ci ha messo in difficoltà. Le partite però finiscono al 96′ e spesso si riesce a portare a casa punti vitali per una squadra come la nostra. La differenza tecnica si è vista, ma a livello mentale siamo stati fantastici».

PUNTO CON UNA BIG – «Sono punti importanti, avendo iniziato il 2023 con due trasferte difficili. Adesso abbiamo una sfida con una diretta concorrente, in cui cercheremo di consolidare questi due pareggi».

MENTALITA’ – «Nell’intervallo ho ricordato ai ragazzi ciò che era successo con la Juve. Stare sempre dentro la gara porta a imprese come questa. Da sottolineare però anche la qualità di certi ragazzi, che hanno messo in difficoltà la Lazio. Abbiamo fatto tesoro di quanto fatto con la Juve e oggi non l’abbiamo ripetuto».

MANTENERE – «Io alla società ho chiesto di mantenere la totalità del gruppo, poi se c’è la possibilità di migliorarlo ci proveremo. Marin e Grassi stanno studiando da play e stanno crescendo, anche hanno caratteristiche precise. Abbiamo meno nel palleggio, ma più in termini di solidità. Devo adattare il gioco ai giocatori che ho a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.