Zanetton e Vialli tornano in Italia: fondata una nuova società
Connettiti con noi

News

Zanetton e Vialli tornano in Italia: fondata una nuova società

Pubblicato

su

Zanetton e Vialli sbarcano in Italia. Dopo aver accarezzato il sogno Sampdoria, i due hanno fondato una nuova società di intermediazione sportiva

Fausto Zanetton e Gianluca Vialli sono pronti a sbarcare in Italia per espandere la piattaforma di crowfunding sportivo Tifosy Ltd. È stata costituita a Torino la società di intermediazione Tifosy Italia Sim che, in attesa dell’autorizzazione da parte della Consob, opererà nei servizi di collocamento di titoli di società legate al mondo dello sport.

Con un capitale di partenza di 385mila euro, le vecchie conoscenze della Sampdoria saranno affiancate dai consiglieri Tommy Aylmer, Marco Giovanni Re, Fabrizio Bava e Nicola Verdun. A riportarlo è Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.