Zangrillo: «Ferraris? Genoa e Sampdoria lavorano insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zangrillo: «Ferraris? Genoa e Sampdoria lavorano insieme»

Pubblicato

su

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha sottolineato l’importanza del lavoro congiunto con la Sampdoria per il Ferraris

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha sottolineato il lavoro congiunto con la Sampdoria per il rilancio del Ferraris. Le sue parole a margine dell’evento del Rotary Club Genova Golfo Paradiso.

SQUADRE«Sul campo è giusto che i due club lottino per ottenere la supremazia cittadina e traguardi sempre più ambiziosi».

STADIO«Una squadra da sola non va da nessuna parte. C’è bisogno di entrambe e stiamo lavorando insieme al Comune per portare avanti la candidatura di Genova per Euro 2032. Un obiettivo che ci accomuna, un obiettivo di alto profilo per la nostra città. E abbiamo dato all’amministrazione comunale pieno supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.