Calciomercato Sampdoria: cambia a sorpresa il futuro di Zanoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: cambia a sorpresa il futuro di Zanoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Zanoli potrebbe trasferirsi alla Juventus insieme al direttore sportivo Giuntoli, ora al Napoli

Il futuro di Alessandro Zanoli potrebbe prendere una piega inaspettata. Certo ormai del ritorno al Napoli per giocarsi le proprie carte, il terzino sarebbe finito nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Come riportato dal giornalista Luca Momblano, l’operazione si farà soltanto se in bianconero si trasferirà anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Arrivato in sordina a gennaio, Zanoli si è subito rivelato un giocatore importante per la Sampdoria. E ora è pronto per il salto di qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.