Ag. Zanoli: «Grande girone di ritorno alla Sampdoria. Sul mercato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Zanoli: «Grande girone di ritorno alla Sampdoria. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Alessandro Moggi si è soffermato sul rendimento di Alessandro Zanoli, di ritorno al Napoli dopo il prestito alla Sampdoria

Alessandro Moggi si è soffermato sul rendimento di Alessandro Zanoli, di ritorno al Napoli dopo il prestito alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente ai microfoni di Radio Crc.

NAPOLI E SAMPDORIA – «Ha dato il suo contributo nella prima parte di campionato a Napoli per quello che poteva fare, visto che Di Lorenzo conferma di essere sempre importantissimo ed affidabile per il Napoli. Ha fatto un grande girone di ritorno in una situazione molto complicata come quella della Sampdoria e non un dettaglio considerando l’età. Ha dimostrato che al di là delle potenzialità, ha anche un’incredibile personalità, può eccellere nel proprio ruolo».

FUTURO – «Non parlo di mercato, anche se lui è un calciatore del Napoli. Diciamo che Zanoli è uno che è cresciuto molto. In questa stagione abbiamo commentato diverse volte che Zanoli ha potenzialità straordinarie. Credo che sia il futuro della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.