Napoli pazzo di Zanoli: dubbi sul riscatto di Bereszynski dalla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli pazzo di Zanoli: incognite sul riscatto di Bereszynski dalla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il rendimento di Zanoli sta convincendo la dirigenza del Napoli. Si allontana il riscatto di Bereszynski

Il rendimento di Alessandro Zanoli con la maglia della Sampdoria sta convincendo sempre di più la dirigenza del Napoli. Il difensore classe 2000, trasferitosi a gennaio in prestito dai partenopei, è ormai diventato un punto fermo della rosa di Dejan Stankovic e nell’ultima gara contro il Verona ha trovato la sua prima rete in Serie A, dopo aver fornito a Filip Djuricic l’assist per la rete del momentaneo 2-2 con la Juventus. Le buone impressioni del tecnico Luciano Spalletti sul giovane calciatore sono state confermate, tanto da intravedere in Zanoli il possibile sostituto di Giovanni Di Lorenzo nel corso della prossima stagione. A questo punto difficilmente il Napoli riscatterà Bartosz Bereszynski, terzino polacco che nella sessione invernale di calciomercato ha compiuto il percorso inverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.