Zanoli Sampdoria, l'agente: «Via dal Napoli? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanoli-Sampdoria, l’agente: «Via dal Napoli? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Alesssandro Zanoli è stato accostato alla Sampdoria, le parole di Alessandro Moggi, suo agente, a Radio Kiss Kiss Napoli

Alesssandro Zanoli è stato accostato alla Sampdoria nell’ambito di uno scambio col Napoli per Bartosz Bereszynski. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente del difensore, Alessandro Moggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

DICHIARAZIONI «Via a gennaio? Non parlo di mercato, ma lui sarà il futuro del calcio italiano in quel ruolo e per questo deve crescere e giocare. Ha grande spessore umano. Di Lorenzo è il capitano, un giocatore di grande livello ed è difficile per un giovane avere minuti. Normale che andando così bene Spalletti voglia conservare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.