Da Napoli: «Zanoli vola con la Sampdoria. Sul secondo gol...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Napoli: «Zanoli vola con la Sampdoria. Sul secondo gol…»

Pubblicato

su

Alessandro Zanoli, terzino della Sampdoria in prestito dal Napoli, è stato elogiato dalla stampa dopo l’ottima prova contro la Juventus

Alessandro Zanoli, terzino della Sampdoria in prestito dal Napoli, è stato elogiato dalla stampa partenopea dopo l’ottima prova contro la Juventus. Ecco il giudizio del portale napolipiu.com sull’azione del classe 2000 che ha portato al gol di Filip Djuricic.

COMMENTO – «Zanoli vola sulla fascia. In occasione del secondo gol doriano è stato assoluto protagonista Zanoli, che si è involato sulla fascia destra palla al piede ed ha disorientato Danilo in velocità e con le finte, prima di scaricare al centro un pallone perfetto. Davvero una bellissima azione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.