Zanoli concede il bis in Serie A. Poi l'esultanza che fa discutere
Connettiti con noi

Focus

Zanoli concede il bis in Serie A. Poi l’esultanza che fa discutere

Pubblicato

su

Zanoli ha realizzato la seconda rete in Serie A con la maglia della Sampdoria. Poi l’esultanza polemica con la mano sull’orecchio

Alessandro Zanoli ha nuovamente lasciato il segno al Ferraris. Dopo aver realizzato il primo gol in Serie A contro il Verona, l’esterno della Sampdoria si è ripetuto sbloccando il risultato della sfida contro l’Empoli. Dall’euforia per il momentaneo 1-0 all’arrabbiatura di alcuni tifosi – presenti allo stadio e non – che si sono accorti dell’esultanza presumibilmente polemica da parte di Zanoli: il classe 2002, forse stanco delle critiche ricevute nelle ultime settimane per alcuni errori di troppo, si è portato la mano all’orecchio. Poi l’abbraccio con i compagni e il pugno rivolto alla tribuna per festeggiare la seconda rete personale nel massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.