Connettiti con noi

Focus

Zanoli concede il bis in Serie A. Poi l’esultanza che fa discutere

Pubblicato

su

Zanoli ha realizzato la seconda rete in Serie A con la maglia della Sampdoria. Poi l’esultanza polemica con la mano sull’orecchio

Alessandro Zanoli ha nuovamente lasciato il segno al Ferraris. Dopo aver realizzato il primo gol in Serie A contro il Verona, l’esterno della Sampdoria si è ripetuto sbloccando il risultato della sfida contro l’Empoli. Dall’euforia per il momentaneo 1-0 all’arrabbiatura di alcuni tifosi – presenti allo stadio e non – che si sono accorti dell’esultanza presumibilmente polemica da parte di Zanoli: il classe 2002, forse stanco delle critiche ricevute nelle ultime settimane per alcuni errori di troppo, si è portato la mano all’orecchio. Poi l’abbraccio con i compagni e il pugno rivolto alla tribuna per festeggiare la seconda rete personale nel massimo campionato italiano.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.