Zapata avvisa Giampaolo: «Mi sento in un buon momento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Zapata avvisa Giampaolo: «Mi sento in un buon momento»

Pubblicato

su

Duvan Zapata è pronto per affrontare l’Australia, ultimo impegno con la Colombia prima del rientro in Italia. L’attaccante rassicura Giampaolo: «Mi sento in un buon momento»

Duvan Zapata e la Colombia sono pronti ad affrontare l’ultimo impegno contro l’Australia, che per l’attaccante blucerchiato sarà un banco di prova fondamentale per convincere il ct Pekerman a convocarlo per i prossimi Mondiali in Russia. Intervistato ai microfoni di Minuto30.com, Zapata, parlando del suo rendimento con la Nazionale, manda un messaggio a Giampaolo: «Sono molto contento della vittoria ottenuta dalla squadra perché ha saputo vincere in parte soffrendo e questo è molto importante. Tutti abbiamo sensazioni positive. Non abbassiamo mai la testa e non smettiamo di provarci. Abbiamo cercato di rimontare e ci siamo riusciti. Speriamo di fare una bella partita martedì e che la squadra possa continuare a dimostrare quello di cui è capace, abbiamo ancora margini di crescita».

In chiusura Zapata rassicura il tecnico blucerchiato, il messaggio è semplice e diretto: l’attaccante si sente bene e vuole un finale da protagonista. Fare bene alla Sampdoria significherebbe avere anche molte più possibilità di essere convocato per i mondiali in Russia: «Nonostante gli ultimi risultati della Sampdoria, credo di essere in un buon momento. Voglio continuare così, aiutando la squadra a crescere anche per poter partecipare alla Coppa del Mondo in Russia. Ogni volta che vengo convocato cerco di sfruttare ogni minuto che ho a disposizione. Se gioco fin dall’inizio, bene, se devo aspettare, sto attento a fare la mia parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.