Zapata avvisa Giampaolo: «Mi sento in un buon momento»

zapata sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Duvan Zapata è pronto per affrontare l’Australia, ultimo impegno con la Colombia prima del rientro in Italia. L’attaccante rassicura Giampaolo: «Mi sento in un buon momento»

Duvan Zapata e la Colombia sono pronti ad affrontare l’ultimo impegno contro l’Australia, che per l’attaccante blucerchiato sarà un banco di prova fondamentale per convincere il ct Pekerman a convocarlo per i prossimi Mondiali in Russia. Intervistato ai microfoni di Minuto30.com, Zapata, parlando del suo rendimento con la Nazionale, manda un messaggio a Giampaolo: «Sono molto contento della vittoria ottenuta dalla squadra perché ha saputo vincere in parte soffrendo e questo è molto importante. Tutti abbiamo sensazioni positive. Non abbassiamo mai la testa e non smettiamo di provarci. Abbiamo cercato di rimontare e ci siamo riusciti. Speriamo di fare una bella partita martedì e che la squadra possa continuare a dimostrare quello di cui è capace, abbiamo ancora margini di crescita».

In chiusura Zapata rassicura il tecnico blucerchiato, il messaggio è semplice e diretto: l’attaccante si sente bene e vuole un finale da protagonista. Fare bene alla Sampdoria significherebbe avere anche molte più possibilità di essere convocato per i mondiali in Russia: «Nonostante gli ultimi risultati della Sampdoria, credo di essere in un buon momento. Voglio continuare così, aiutando la squadra a crescere anche per poter partecipare alla Coppa del Mondo in Russia. Ogni volta che vengo convocato cerco di sfruttare ogni minuto che ho a disposizione. Se gioco fin dall’inizio, bene, se devo aspettare, sto attento a fare la mia parte».

Articolo precedente
giampaolo sampdoriaLazio, dubbi sul futuro di Inzaghi: si pensa a Giampaolo
Prossimo articolo
Europa League, modifiche stagione 2018/19: ecco cosa cambia