Zapata, ci siamo: pronto per le visite mediche - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zapata, ci siamo: pronto per le visite mediche – FOTO

Pubblicato

su

Trovato l’accordo col Napoli, la Sampdoria è pronta ad abbracciare il suo nuovo attaccante: Duvan Zapata è a Genova per le visite mediche

Dopo un calciomercato durato un’intera estate, la Sampdoria si appresta a piazzare gli ultimi colpi in entrata in quest’ultimo giorno di trattative. Con il Napoli è stato raggiunto l’accordo per il doppio arrivo di Ivan Strinic e di Duvan Zapata, elementi che andranno ad ampliare e completare la rosa a disposizione del tecnico Giampaolo. Il colombiano è arrivato a Genova da poco, ed è in questo momento giunto al Laboratorio Albaro per le visite mediche. Al termine dei test fisici, l’ex Udinese potrà così apporre la firma sul contratto con la Sampdoria. La nuova avventura del centravanti classe ’91 con la maglia blucerchiata è ormai prossima ad iniziare.

Dalla nostra inviata Francesca Faralli

L’arrivo a Genova

L’arrivo a Genova

L’arrivo a Genova

L’arrivo a Genova

L’arrivo a Genova

L’arrivo a Genova

L’arrivo a Genova

L’arrivo a Genova

Dall’inviata Francesca Faralli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.