Zapata non si affatica con la Colombia: problemi per Cuadrado - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Zapata non si affatica con la Colombia: problemi per Cuadrado

Pubblicato

su

La Colombia archivia senza difficoltà l’amichevole con la Cina, ma Zapata resta ancora a secco di gol: stop per Cuadrado

La Colombia termina il suo impegno contro la Cina, portando a casa un rotondo 4-0 grazie alle reti di Pardo, Bacca e Borja. La compagine di Pekerman sconfigge il gruppo allenato da Lippi con un gioco convincente seppur si tratti di una amichevole: nell’undici iniziale figura anche il blucerchiato Zapata che, purtroppo, non riesce a trovare la gioia del gol e all’intervallo viene sostituito per far spazio a Borja, autore della terza ed quarta rete per i Cafeteros. Assente il centrocampista Cuadrado che non figurava nemmeno in panchina e, a quanto risulta dal messaggio postato sul suo profilo Instagram, sta rientrando anticipatamente in Italia. 

La fotografia di incoraggiamento ai compagni di squadra recita: «Sostenendo la mia nazionale da lontano. A recuperare per tornare più forte». Una volta valutate le condizioni del colombiano sarà più chiaro se farà parte del gruppo che affronterà la Sampdoria nella partita in programma il 19 novembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Ferraris“. Non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte della società bianconera riguardanti le condizioni di Cuadrado, la Juventus riprenderà la preparazione nella giornata di oggi in attesa che tutti i giocatori facciano ritorno dalle rispettive nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.