Zapata non si affatica con la Colombia: problemi per Cuadrado

zapata sampdoria
© foto Valentina Martini

La Colombia archivia senza difficoltà l’amichevole con la Cina, ma Zapata resta ancora a secco di gol: stop per Cuadrado

La Colombia termina il suo impegno contro la Cina, portando a casa un rotondo 4-0 grazie alle reti di Pardo, Bacca e Borja. La compagine di Pekerman sconfigge il gruppo allenato da Lippi con un gioco convincente seppur si tratti di una amichevole: nell’undici iniziale figura anche il blucerchiato Zapata che, purtroppo, non riesce a trovare la gioia del gol e all’intervallo viene sostituito per far spazio a Borja, autore della terza ed quarta rete per i Cafeteros. Assente il centrocampista Cuadrado che non figurava nemmeno in panchina e, a quanto risulta dal messaggio postato sul suo profilo Instagram, sta rientrando anticipatamente in Italia. 

La fotografia di incoraggiamento ai compagni di squadra recita: «Sostenendo la mia nazionale da lontano. A recuperare per tornare più forte». Una volta valutate le condizioni del colombiano sarà più chiaro se farà parte del gruppo che affronterà la Sampdoria nella partita in programma il 19 novembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Ferraris“. Non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte della società bianconera riguardanti le condizioni di Cuadrado, la Juventus riprenderà la preparazione nella giornata di oggi in attesa che tutti i giocatori facciano ritorno dalle rispettive nazionali.

Articolo precedente
Sampdoria SconcertiDerby, arriva la cartolina-sfottò: il ricavato delle vendite alla Ghirotti
Prossimo articolo
Best11, il gioco da tavola blucerchiato: quattro giocatori alla presentazione